Il progetto riguarda la costruzione di un ampliamento di un hotel nel comune di Livinallongo. È costituito da due corpi: l’hotel a tre piani fuori terra e l’ascensore a quattro piani che collega il nuovo fabbricato con l’esistente. STRUTTURA PORTANTE: La struttura portante è costituita da setti dello spessore di centimetri 25 e 30. SOLAI:
Il progetto riguarda la ristrutturazione e l’ampliamento di fabbricato residenziale nel Comune di Montebelluna. Si tratta di una abitazione a due piani fuori terra. STRUTTURA PORTANTE: La struttura portante pilastri in cemento armato. SOLAIO ABITAZIONE: Il primo solaio è costituito da travetti in legno sormontati da tavolato e cappa collaborante in cemento armato. COPERTURA ABITAZIONE:
Il progetto riguarda la costruzione di fabbricato residenziale nel Comune di Montebelluna. Si tratta di una abitazione ad un piano fuori terra. STRUTTURA PORTANTE: La struttura portante è costituita da setti dello spessore di cm 20. SOLAIO ABITAZIONE: Il primo solaio è in getto pieno in cemento armato con spessore di centimetri 25. COPERTURA ABITAZIONE:
Ristrutturazione di un palazzo storico sito nel comune di Cittadella avente una struttura in muratura e solai in legno con quattro piani fuori terra. Il progetto è un intervento di miglioramento sismico con eliminazione di difetti locali della muratura, con l’inserimento di solai rigidi nel loro piano, l’inserimento di un cordolo perimetrale di copertura ed irrigidimento
Il progetto riguarda la costruzione di fabbricato residenziale nel Comune di Istrana. Si tratta di una abitazione a due piano fuori terra. STRUTTURA PORTANTE: La struttura portante da pilastri in cemento armato. SOLAIO ABITAZIONE: Il primo solaio è in laterocemento. COPERTURA ABITAZIONE: Il tetto in legno con tipologia a doppia falda con orditura principale costituita
- 1
- 2